YAMGU la App del social travelling

735

YAMGU_350YAMGUYou Are My Guide – è la nuova App gratuita e multilingua del social travelling.

Questa applicazione permette di creare un itinerario di viaggio personalizzato, seguendo i suggerimenti forniti in tempo reale dai social network.

YAMGU è in grado di filtrare i messaggi sui social, in modo da offrire in un’unica schermata tutte le discussioni e le immagini relative alle mete selezionate.

Inoltre, You Are My Guide permette di generare un itinerario su misura, in base ai trend topic del momento, considerando i punti di interesse più gettonati – anche attraverso i flussi di informazioni di enti del turismo – il tempo a disposizione per la visita, le condizioni meteo, le distanze e gli eventi in corso.

L’itinerario suggerito può poi essere modificato, rimuovendo alcune mete, aggiungendone altre o inserendo fasce orarie che si vogliono dedicare al tempo libero o al relax.

YAMGU_700a

Una volta definito l’itinerario di viaggio lo si può condividere sui social, per raccogliere suggerimenti dagli amici, e salvarlo in pdf, con tanto di mappa e approfondimenti, pronto per essere stampato per creare la propria guida su misura.

Attualmente la App disponibile per dispositivi Apple e Android è operativa su più di 3200 città italiane.

YAMGU_700b

Per maggiori informazioni, sul funzionamento della App leggete qui.

YAMGU permette ai viaggiatori di provare l’ emozione di vivere un luogo come chi ci abita davvero. Cosa ne pensate? Pensate che questa applicazione possa tornarvi utile nell’organizzazione di un viaggio?Fatecelo sapere commentando qui il nostro articolo!

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI PUBBLICAZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here