WiFox: la App con mappa e password delle reti Wi-Fi nel mondo

0

wifox_350Si chiama WiFox ed è l’applicazione che condivide una mappa sulla quale sono indicati gli hotspot WiFi gratuiti degli aeroporti di tutto il mondo.

L’applicazione viene aggiornata in tempo reale con informazioni fornite e verificate dagli stessi viaggiatori, dai piloti delle compagnie aeree e da altre fonti a disposizione.

WiFox include i nomi delle reti e le password di accesso.

Anche gli utenti offline possono accedere alle informazioni che includono Paese, città, nome aeroporto, se si tratta di un’area all’interno dell’aeroporto o in una sala lounge, nome della rete, password e altri dettagli (es. il segnale è più forte in una determinata area).

L’App permette di verificare anche i punti di accesso con limiti di tempo mostrando come aggirare le restrizioni.

wifox_700a

Lo scopo di WiFox è quello di fare una mappatura degli aeroporti del mondo in modo che tutti gli utenti possano accedere ad Internet quando sono in viaggio; non solo quando la rete è aperta, ma che quando c’è bisogno di una password per potersi connettere.

L’applicazione è disponibile per iOS su Apple Store al costo di 1,99 Euro, per i dispositivi Android su Google Play al prezzo di 2,19 Euro e su Amazon al costo di 1,78 Euro.

Qui di seguito potete visualizzare la mappa.

Una App davvero molto utile per tutti coloro che viaggiano per lavoro o per passione. E voi cosa ne pensate? L’avete già scaricata?

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI PUBBLICAZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here