Se ami qualcuno portalo a Verona in Love

643

Verona_in_Love_350Da Giovedì 11 a Domenica 14 Febbraio 2016 si terrà a Verona la dodicesima edizione di Verona in Love.

La città dell’amore, ospiterà anche quest’anno l’esclusivo evento dedicato agli innamorati.

Gli angoli più belli e magici di Verona, come le vie del centro storico, il balcone di Giulietta, Piazza dei Signori, il Cortile Mercato Vecchio verranno illuminati, decorati e colorati di rosso per l’occasione.

Tra le tante iniziative:

  • Un Cuore da scoprire – il suggestivo mercato di bancarelle disposte a cuore – nella magnifica Piazza dei Signori,  dove trovare idee regalo a tema e curiose creazioni.
  • Loggiato in Love, nel Loggiato di Fra’ Giocondo, un’area adibita alle degustazioni dove poter scoprire e provare dolci e vini tipici della tradizione veronese.
  • Il Messaggio del Cuore, nel Cortile Mercato Vecchio, la bacheca dove poter lasciare un messaggio o una dedica d’amore al proprio innamorato.
  • Ingressi agevolati ai monumenti di Giulietta e suggestive rappresentazioni teatrali.

Verona_in_Love_700aA fare da sottofondo a tutti gli eventi sarà la rassegna musicale Live in Love, che si fermerà solamente per dare spazio alla pioggia di coriandoli colorati a forma di cuore (Soffi d’Amore), sotto la quale migliaia di innamorati potranno scambiarsi un bacio lungo un minuto.

Inoltre, per chi ama scrivere lettere d’amore, come ogni anno, si terrà nel giorno di San Valentino consegna del premio “Cara Giulietta”, destinato alle più belle e appassionate lettere d’amore scritte alla giovane Capuleti da innamorati di tutto il mondo.

Per maggiori informazioni sulla manifestazione, leggete qui.

E come dice lo slogan..se ami qualcuno, portalo a Verona in Love!

Cosa ne pensate di questa manifestazione dedicata agli innamorati? Vi piacerebbe portare o farvi portare a Verona dal vostro amore? Aspettiamo un vostro commento!

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI PUBBLICAZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here