Trova la mia medicina: la App per trovare farmaci equivalenti in viaggio

0
613

Tova_la_mia_Medicina_App_320Trova la mia medicina è l’App per trovare il nome dei vostri farmaci all’estero e viaggiare più tranquilli.

Non vi è mai capitato di trovarvi all’estero e di cercare un medicinale specifico e di non sapere quale fosse il farmaco equivalente in quel determinato Paese?

Ora, grazie a questa applicazione all’interno della quale sono inseriti oltre 6500 farmaci, è possibile trovare i medicinali stranieri corrispondenti a quelli italiani.

La versione attuale copre dodici Paesi (USA, Spagna, Germania, Inghilterra, Italia, Francia, Polonia, India e Canada, Argentina, Messico e Cile), ma è in costante aggiornamento per potervi seguire in tutti i vostri viaggi.

L’App è disponibile gratuitamente sia per Apple che per Android.

Il pannello interno è semplice e intuitivo: bisogna inserire il nome del farmaco ricercato, del principio attivo o della categoria farmacologia e il sistema cerca tra le migliaia di farmaci inseriti il farmaco equivalente nel Paese in cui vi trovate.

Tova_la_mia_Medicina_App_600a

Selezionate il vostro Paese di provenienza, scegliete il farmaco, indicate in quale Paese intendete acquistarlo e la ricerca è conclusa.

Inoltre, acquistando la versione Premium potrete utilizzare l’app offline, avere la selezione automatica del Paese e accedere all’intero database di Paesi.

Cosa ne pensate di questa utile applicazione di viaggio? Fatecelo sapere!

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI PUBBLICAZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here