Sulle piste da sci del Trentino con Flixbus

Amanti dello sci preparatevi, adesso le bellissime e rinomate piste del Trentino-Alto Adige non sono più così lontane!

A portarvi in ben 30 località sciistiche infatti ci pensa Flixbus, la società di autobus extra-urbani che effettua servizi di trasporto low cost in tutta Europa.

Una collaborazione questa stretta con Visit Trentino (Trentino Marketing) per sviluppare nuovi flussi turistici e per promuovere il turismo invernale nella regione italiana.

Fino al 9 Aprile 2016 – ogni sabato e domenica- saranno disponibili due collegamenti al giorno con le località turistiche della Val di Sole, della Val Rendena, della Val di Fassa e della Val di Fiemme, per passare un weekend o una settimana bianca sulla neve.

I passeggeri in partenza da Torino, Milano, Bergamo, Orio al Serio, Peschiera del Garda, Venezia, Mestre, Padova e Verona potranno raggiungere, con un solo interscambio a Trento, località come Folgarida, Madonna di Campiglio, Campo Carlo Magno o Pinzolo, oppure ancora Passo Tonale, passando per Mezzano, Pellizzano e Vermiglio.

A Bolzano, invece, i passeggeri in arrivo da Monaco di Baviera, Innsbruck, Berlino e Lipsia potranno raggiungere le località come Canazei, Moena, Cavalese e Predazzo.

Una volta arrivati all’interscambio i passeggeri saliranno a bordo di un transfer gestito dagli operatori trentini, che li condurrà direttamente sulle piste da sci.

I biglietti sono già disponibili sul sistema di prenotazione Flixbus.

Per maggiori informazioni riguardanti orari e costi, vi invitiamo a visitare la pagina dedicata al servizio.

Questo nuovo servizio, oltre a trasformarsi in una bella opportunità per coloro che amano sciare o che semplicemente vorrebbero imparare a farlo, diventa anche un modo per conoscere nuove persone! Cosa ne pensate? Commentate il nostro articolo!

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI PUBBLICAZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

SHARE