Sobleep: l’App per navigare anche senza connessione

0

Sobleep_350Si chiama Sobleep ed è la nuova applicazione che permette di consultare il web anche in assenza di connessione.

L’App è particolarmente utile per chi viaggia all’estero, per lavoro o vacanza, perché risolve il problema dei costi per il roaming,  ancora molto elevati.

Sobleep permette agli utenti di fare ricerche in internet, in tempo reale, sfruttando il servizio di sms e la semplice rete telefonica, attraverso un server remoto.

L’interfaccia dell’applicazione – creata da una sinergia tra Italia e Regno Unito – è semplice e intuitiva, e permette in pochi istanti di impostare la ricerca di luoghi e attrazioni, di voli, di ristoranti, di supermercati, di farmacie, o permette semplicemente di leggere le news, di verificare il tempo o di tradurre una frase.

Una volta ricevuta la richiesta, il sistema filtra le informazioni di risposta sul web, restituendole all’utente con un bleep, decodificato sotto forma di sms.

Sobleep_700a

Sobleep è disponibile gratuitamente su App Store.

Il servizio di messaggi, invece, ha un sistema di prezzi organizzato per pacchetti: dopo il primo bleep gratuito, è possibile acquistare 10 bleep per 1,99 Euro, fino a 100 bleep al costo di 12,99 Euro.

Questa App punta a consentire la connessione in territori non serviti.

Per maggiori dettagli e informazioni, vi invitiamo a visitare il sito internet dedicato a questa innovativa applicazione.

Cosa ne pensate di questa utilissima App? La scaricherete e la userete durante i vostri viaggi all’estero? Raccontatecelo in un commento!

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI PUBBLICAZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here