Lo Shuttle che collega Rimini all’aeroporto di Bologna

0

Shuttle_Bolognas_Rimini_350Dall’inizio del 2016 è disponibile uno Shuttle che collega Rimini all’aeroporto di Bologna.

Il nuovo servizio di autobus di linea, veloce ed economico, è operativo 365 giorni all’anno, con 7 corse giornaliere di andata e di ritorno, coincidenti con gli orari di partenza e arrivo dei più importanti voli aerei.

Si tratta dell’unico collegamento diretto tra l’aeroporto di Bologna e la città di Rimini, cuore della riviera romagnola e grande meta turistica soprattutto durante la bella stagione.

Il servizio di collegamento è disponibile per tutti gli utenti Italiani e stranieri che per turismo, business, studio o necessità si spostano tra l’aeroporto e la città Eminiana.

La fermata dello Shuttle Rimini-Bologna Airport presso l’aeroporto è situata nell’area Bus stop; mentre il capolinea è situato presso la Stazione Ferroviaria di Rimini. Durante il tragitto è previsto un ulteriore stop in Via Fada.

I biglietti possono essere acquistati:

E’ previsto il trasporto gratuito di 1 valigia, eventuale passeggino e bagaglio a mano; ma bisognerà pagare un biglietto aggiuntivo di 10,00 Euro per ogni bagaglio extra e per il trasporto di bagagli particolarmente ingombranti o attrezzature sportive (quali biciclette ecc.). Ogni bagaglio supplementare potrà essere trasportato a condizione di spazio e capacità disponibile nell’autobus.

Per maggiori informazioni sui prezzi, leggete qui.

Sono disponibili delle promozioni molto interessanti se si acquista il biglietto almeno 15 giorni prima della partenza.

Per maggiori informazioni su questo servizio, vi invitiamo a visitare il sito internet di Shuttle Rimini-Bologna Airport.

Cosa ne pensate di questo nuovo e utile servizio che agevolerà lo spostamento tra le due mete? Fatecelo sapere commentando il nostro articolo!

RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI PUBBLICAZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here