Tour.it: il Salone del Turismo itinerante e sostenibile

1353

Salone_Turismo_Itinerante_Sostenibile_320A Carrarafiere dal 21 al 24 Gennaio 2016 si terrà la Quattordicesima edizione di Tour.it, il Salone del Turismo Itinerante e Sostenibile.

Tour.it si rivolge a tutti gli appassionati di viaggi in autocaravan, motorhome, camper, caravan e tenda, che potranno trovare in questa manifestazione il meglio della produzione nazionale e internazionale, grazie alla presenza dei maggiori produttori e distributori presenti  sul mercato, tra i quali numerose aziende toscane.

La fiera, che presenta molte novità e particolarità si svolgerà in contemporanea con MondoPesca e MondoCaccia – rispettivamente alla 5° e 6° edizione – in un’ottica di sinergia rispetto ad aree di attività outdoor diverse, ma che condividono il comune interesse per l’ambiente e la sua qualità.

La manifestazione è dedicata a tutti coloro che amano il turismo sostenibile e all’aria aperta, e a chi ama viaggiare in libertà per le strade del mondo.

Tour.it nei suoi 4 giorni di svolgimento offre al visitatore una vasta e completa panoramica sui veicoli ricreazionali, tende, carrelli e accessori integrandola con le informazioni di turismo sostenibile e le proposte di mete o percorsi alternativi.

Sarà possibile visitare la fiera dal giovedì alla domenica dalle ore 10.00 alle ore 19.00.

Costo dei biglietti:

  • Giovedì e Venerdì: 4,00 Euro
  • Sabato e Domenica: 8,00 Euro (intero) e 4,00 Euro (ridotto)
  • Ingresso gratuito per ragazzi fino ai 12 anni e disabili
  • Ingresso consentito ai cani purché al guinzaglio e, nei casi previsti dalla legge, con museruola. Il proprietario deve essere inoltre provvisto del necessario per l’eventuale pulizia.

Per maggiori informazioni sul Salone del Turismo itinerante e sostenibile, leggete qui.

Vi piacerebbe fare una vacanza all’aria aperta? Cosa ne pensate del turismo sostenibile? Fatecelo sapere!

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI PUBBLICAZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here