Pocket: la App “Read it later” gratis

0
416

App_Pocket_350Pocket è l’applicazione gratuita che consente di salvare e organizzare qualsiasi contenuto web da computer e dispositivo mobile, per poterli leggere e consultare successivamente anche senza un collegamento a internet.

Questa App permette di salvare all’interno del proprio account, previa registrazione gratuita, qualsiasi tipo di contenuto trovato sul web o all’interno delle applicazioni: articoli, ricette, foto, video, tweet e molto altro ancora, con la possibilità di consultarli sempre e ovunque, anche quando non si ha a disposizione il collegamento a Internet.

Non sarà quindi più necessario auto-inviarsi email, intasare le note del dispositivo con centinaia di link o aprire decine di schede sul proprio browser per non perdere traccia delle cose interessanti che trovate quotidianamente in rete, perché potrete salvare tutti questi contenuti su Pocket ed accedervi successivamente da qualsiasi dispositivo.

Pocket è disponibile per iPhone, iPad e anche per Mac, Android, Windows Phone, BlackBerry, S60, WebOS, Kobo e-reader, Kindle Fire ecc.

Inoltre, potrete salvare contenuti anche attraverso le estensioni per browser disponibili per Chrome, Safari, Firefox e Internet Explorer.

App_Pocket_700a

Grazie alla compatibilità con tutti i sistemi operativi principali esistenti, il servizio può essere integrato in qualsiasi dispositivo attualmente esistente.

L’applicazione Pocket – che ha un layout semplice e di facile lettura – fino ad oggi disponibile solo in lingua inglese, ora supporta altre sei lingue: francese, tedesco, giapponese, spagnolo, russo ed italiano.

Una volta completata la lettura dei contenuti salvati, potrete decidere di inviare gli articoli e i video ai vostri amici in Pocket oppure condividerli su Facebook, Twitter, Evernote e via email.

Per maggiori informazioni su questa applicazione, leggete qui.

Pocket è lo strumento perfetto durante i vostri spostamenti e viaggi.

Cosa ne pensate di questa interessante App? Fatecelo sapere!

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI PUBBLICAZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here