Le Offerte Super Segrete di Booking.com

0

Booking.com, il famoso portale internazionale di prenotazioni alberghiere online, per attirare un maggior numero di consumatori e per convincerli a usufruire dei propri servizi, ha dato vita alle vantaggiosissime “Offerte Super Segrete“.

Queste, che vanno a sostituire le già collaudate “Offerte Lampo” con le quali era possibile risparmiare fino al 50% sulla prenotazione, sono delle promozioni bisettimanali, che Booking.com effettua su una grande selezione di hotel sparsi un pò in tutto il Mondo.

I prezzi sono davvero molto vantaggiosi e possono partire da un minimo di 3,00 Euro a camera per notte, e arrivare fino ad uno sconto del 50% sulla prenotazione.

E’ possibile usufruire delle “Offerte Super Segrete” solamente se già iscritti al sito internet. Per registrarvi potete collegarvi a questo link.

Cliccate su “Hotel a metà prezzo”. Comparirà una finestra dove dovete inserire il vostro indirizzo di posta elettronica per la registrazione alle offerte. Successivamente riceverete una email con un link che vi permetterà di accedere direttamente alla pagina delle “Offerte Super Segrete“.

Cosa aspettate? Tantissime offerte vi aspettano ogni giorno!

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI PUBBLICAZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here