Offerta speciale di primavera: Parigi e la Francia in Tgv da 29,00 Euro

0

Promozione_Tgv_Marzo_320

Tgv Europe ha da poco lanciato un’interessante promozione per viaggiare in treno fino alla stupenda città di Parigi e alle più belle mete della Francia a partire da 29,00 Euro.

L’offerta speciale di primavera, è disponibile per viaggiare tra l’Italia e la Francia o nei tragitti interni del territorio francese.

La promozione, è soggetta a disponibilità, e può essere attivata fino al 22 marzo 2013 (entro 3 giorni dalla data di partenza) per viaggiare dal 18 marzo all’11 aprile 2013.

L’offerta (tariffa a partire da 29,00 Euro a persona), è valida per il viaggio di sola andata in seconda classe. Il viaggio di andata e ritorno costa 58,00 Euro.

I biglietti non possono essere sostituiti o rimborsati, e la promozione non è cumulabile con eventuali altre offerte in corso o tariffe Sncf ridotte.

E’obbligatorio l’acquisto del biglietto online. Il biglietto può essere stampato (e-ticket di conferma), ritirato presso le stazioni ferroviarie francesi o nei punti vendita Rail Europe (pagando un supplemento di 8,00 Euro per singola pratica di viaggio), oppure potrete farvelo inviare gratuitamente al vostro domicilio).

Per maggiori informazioni sulla promozione in corso, cliccate qui.

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here