B&B Day: notte gratis in tanti bed and breakfast in Italia

562

B&B_Day_320Anche quest’anno si terrà in Italia la Giornata Nazionale del bed and breakfast: il B&B Day.

Si tratta di un evento giunto alla sua decima Edizione, dove migliaia di strutture del Bel paese offriranno una notte gratis, quella del 5 Marzo 2015, a tutti coloro che prenoteranno almeno un’altra notte (precedente o successiva), all’insegna dell’ospitalità familiare.

Per usufruire di questa agevolazione, sarà infatti necessario trascorrere almeno due notti presso il bed & breakfast scelto. Ad esempio:

  • Prenotando il 5 e il 6 Marzo, pagherete solo il 6 Marzo.
  • Prenotando il 4 e il 5 Marzo, pagherete solo il 4 Marzo.
  • Prenotando il 4, il 5 e il 6 Marzo, pagherete solo il 4 e il 6 Marzo.

Il B&B Day è una ottima occasione per sperimentare l’ospitalità regionale italiana e festeggiare insieme ai gestori una formula d’alloggio dalle diverse peculiarità e vocazioni. La diversificazione, infatti, è uno dei pilastri del successo dei bed & breakfast italiani.

B&B_Day_600aPer agevolare la vostra scelta del B&B dove alloggiare, sul portale www.bbday.it potrete trovare la classifica delle strutture divise per categoria: mare, isole, montagna, neve, lago, terme, borghi, campagna e animali.

Per maggiori informazioni cliccate qui o visitate la pagina facebook di B&B Day.

Cosa ne pensate di questa interessante iniziativa? Vi piacerebbe usufruire di questa offerta per fare un weekend fuori porta? Raccontatecelo qui commentando il nostro articolo!

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI PUBBLICAZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here