Motel One Berlin-Alexanderplatz: la nostra recensione!

0

Motel_One_Berlino_Alexanderplaz_320

State organizzando un weekend o una breve vacanza a Berlino e siete indecisi su quale hotel scegliere?

Noi vi consigliamo il Motel One Berlin-Alexanderplatz!

Questo hotel di recente costruzione, moderno e di design, si trova a pochi passi dalla famosa Alexanderplatz, uno dei maggiori punti di interesse turistico della capitale tedesca.

Questa struttura offre camere moderne con TV a schermo piatto, connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura e ottimi collegamenti con i mezzi pubblici, infatti a soli 2 minuti a piedi si trova l’importante stazione di treni e metro di Alexanderplaz.

Le camere del Motel One Berlin-Alexanderplatz sono essenziali, infatti non esistono armadi, ma ripiani dove appoggiare i propri oggetti personali, una scrivania con un seggiolino e una poltroncina, e per appendere gli abiti ci sono 2 barre in acciaio (una vicino lo specchio all’ingresso della camera e una accanto al letto) dotate di appendi abiti.

Motel_One_Berlino_Alexanderplaz_600_b

Le stanze sono ben insonorizzate, infatti nonostante la ferrovia che passa proprio accanto all’hotel, durante la notte, con le finestre chiuse non si sentono rumori, unica pecca, la vista, non molto bella, proprio perché la struttura si affaccia sulla stazione.

Inoltre, le stanze sono dotate di aria condizionata e bagno (munito di asciugamani) con elementi in granito. La doccia è moderna e molto confortevole.

Motel_One_Berlino_Alexanderplaz_600_e

La struttura propone una ricca e buonissima colazione internazionale (dolce e salato) a buffet al costo di 7,50 Euro al giorno a persona, snack e bevande sono disponibili 24 ore su 24 presso il bar dell’hotel e la reception é sempre attiva senza interruzione di orario.

Motel_One_Berlino_Alexanderplaz_600_c

Il check-in è disponibile dalle ore 15.00 del giorno dell’arrivo, e la camera deve essere lasciata entro le ore 12.00 del giorno della partenza. E’ disponibile il servizio deposito bagagli.

Motel_One_Berlino_Alexanderplaz_600_f

Sono disponibili un numero limitato di parcheggi all’interno del garage dell’hotel al costo di 15,00 Euro al giorno.

Il costo della camera singola è a partire da 69,00 Euro e della camera doppia a partire da 84,00 Euro. I bambini fino a 6 anni che stanno in camera con i genitori non pagano.

Motel_One_Berlino_Alexanderplaz_600_d

Gli animali domestici sono ammessi ad un costo di 5,00 Euro a notte (per animale).

Grazie alla sua posizione molto centrale, questo hotel rappresenta un ottimo punto di partenza per visitare la città di Berlino.

Motel_One_Berlino_Alexanderplaz_600_a

A pochi passi dall’hotel è possibile trovare numerosi centri commerciali e ristoranti di tutti i tipi.

Il personale è molto gentile, cordiale e disponibile anche a dare informazioni sulla città, o a indicare come raggiungere un luogo, piuttosto che un altro.

E’ una struttura adatta alle donne che viaggiano sole o con le amiche.

E’ possibile raggiungere il Motel One Berlin-Alexanderplatz sia dall’aeroporto di Berlino Tegel (circa 35 minuti) con un servizio di autobus diretti, che dall’aeroporto di Berlino Schönefeld (circa 30 minuti) grazie alla linea di treni regionali in partenza dalla stazione di Alexanderplatz.

Qui di seguito potete vedere la nostra valutazione di questo hotel nel cuore di Berlino.

LA VALUTAZIONE DI VIAGGIARE AL FEMMINILE
ACCOGLIENZA 10
SERVIZI 9
QUALITA’/PREZZO 8
QUALITA’ DEL SONNO 9
PULIZIA 10
POSIZIONE 10
STANZE 10
COLAZIONE 10
PARCHEGGIO 8
GIUDIZIO COMPLESSIVO 9

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe soggiornare in questo hotel? Fatecelo sapere!

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI PUBBLICAZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here