Moovit: la App per utilizzare il trasporto pubblico in Italia e all’estero

0
1117

Moovit_App_350Moovit è l’applicazione gratuita che ti fornisce in tempo reale tutto ciò di cui hai bisogno per utilizzare il trasporto pubblico nel modo più intelligente.

Questa App è attualmente disponibile in 67 Paesi del mondo e in 1200 città e permette di scegliere il percorso meno affollato e più veloce con informazioni sempre aggiornate.

Attualmente l’applicazione è disponibile in 53 città italiane.

Moovit svolge le seguenti funzionalità:

Mappa interattiva: seleziona le fermate e le stazioni per conoscere quali linee passeranno. Controlla gli orari e monitora l’arrivo del prossimo veicolo direttamente sulla mappa.
Pianificatore di viaggi: cerca il percorso più veloce e meno affollato per arrivare alla vostra destinazione, con tutti i mezzi pubblici a disposizione (autobus, treni, tram, metropolitana). Seleziona comodamente il punto di partenza e la destinazione direttamente dalla mappa.
Navigazione passo-passo: indicazioni facili da seguire sulla mappa (incluse le parti a piedi) per la vostra destinazione. Visualizza le informazioni sul tempo di arrivo stimato con notizie aggiornate durante il viaggio grazie alle segnalazioni degli utenti.
Avvisi e notifiche: iscrivendovi alle notifiche sulle vostre linee preferite potrete ricevere gli avvisi quando ci sono delle variazioni nel servizio.
Mappe offline: è possibile consultare le mappe della metropolitana anche senza connessione.
Modalità Viaggio: questa modalità vi permette di sapere quando arriverete a destinazione – vi basterà cliccare sul bottone “Vai” per iniziare.

Moovit_App_700

 L’App è disponibile sia per dispositivi Apple che per Android.

Cosa ne pensate di questa interessante applicazione? Non trovate che sia davvero utile?Fatecelo sapere!

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI PUBBLICAZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here