Lonely Planet: -15% di sconto su tutte le guide turistiche

769

Promozione_LonelyPlanet_350Lonely Planet, leader nel mercato di guide turistiche e riferimento per i viaggiatori, ha messo a disposizione fino al 5 Agosto 2016, uno sconto del -15% su tutti i cataloghi.

Per chi non le conoscesse, queste sono considerate tra le guide di viaggi più accurate e attendibili.

Sono incluse nella promozione:

  • Le guide di viaggio: Africa, America del Nord, America Centrale, America del Sud, Europa, Asia, Medio Oriente e Oceania.
  • I frasari, i frasari essenziali e i piccoli frasari.
  • I libri fotografici
  • Altre letture

Sono esclusi dalla promozione dell’estate gli ebooks e le guide in formato PDF.

La consegna in Italia è gratuita ordinando almeno due libri, e insieme all’acquisto si riceve in omaggio la borsa di tela.

L’offerta è disponibile fino a esaurimento scorte.

Le Lonely Planet sono le guide perfette per organizzare il vostro viaggio prima della partenza. Sono facili da consultare e molto dettagliate, contengono un sacco di informazioni utili relative a locali, ristoranti, quartieri e distretti commerciali.

Inoltre, forniscono preziosi consigli su strutture dove soggiornare, su luoghi che vale la pena di vedere e quali sarebbe meglio evitare.

Promozione_LonelyPlanet_700a

Esistono anche alcune guide speciali che vanno oltre i confini di una nazione, e si estendono a coprire un più vasto territorio, comprensivo di paesi accomunati da caratteristiche tipiche.

Il catalogo comprende anche una raccolta sulle principali città del mondo, e su quelle più poliedriche e moderne.

Dulcis in fundo all’interno delle guide vengono indicate anche le fasce di prezzo, così che il viaggiatore possa organizzarsi in base al proprio budget.

Per maggiori informazioni sulla promozione in corso vi invitiamo a consultate il catalogo online andando direttamente sul sito www.lonelyplanet.it.

Buona lettura e buon viaggio!

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI PUBBLICAZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here