CabWifi: i taxi con internet gratis di Londra

529

CabWifi_London_320I taxi di Londra, che sono noti per essere i migliori al mondo, sono stati dotati di un interessante, ma soprattutto utile servizio: il CabWifi, che permette di collegarsi gratuitamente a internet.

L’iniziativa è stata lanciata da Eyetease Limited, un provider internet specializzato in online advertising, che per primo offrirà il Wi-Fi a bordo delle “Black Cabs”, i taxi della Capitale del Regno Unito.

Quindi, tutti i passeggeri dei taxi Hackney Carriage possono accedere a una connessione ad alta velocità Wi-Fi durante i propri spostamenti.

E’ possibile navigare gratuitamente in internet per 15 minuti, soltanto dopo aver guardato un annuncio pubblicitario di 15 secondi.

Un piccolo sforzo per godere di un grande servizio, non credete?

CabWifi_London_600

Secondo alcuni studi statistici, il tempo medio di transito su un taxi a Londra si aggira proprio intorno al quarto d’ora, quindi i passeggeri hanno tutto il tempo di consultare la loro posta elettronica, leggere le ultime news o cercare informazioni online sulle maggiori attrazioni della città.

Al momento i taxi che hanno aderito all’iniziativa sono circa un migliaio, ma entro la fine del 2013, il servizio CabWifi dovrebbe essere installato a bordo di tutti i mezzi (circa 24.000 Black Cabs).

Londra, quindi, ancora una volta dimostra di essere una delle città più innovative del mondo!

Cosa ne pensate di questo servizio? Fatecelo sapere!

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI PUBBLICAZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here