Le Rêve B&B di Sirmione un angolo di paradiso in pieno centro

0
625

Volete trascorrere un weekend o una vacanza a Sirmione?

Noi vi consigliamo il Bed & Breakfast Le Rêve, un’eccellente struttura a conduzione familiare!

Questo B&B, si trova all’interno delle antiche mura del castello della città di Sirmione, in pieno centro storico.

La struttura si affaccia su Piazza Carducci, la piazzetta dove attraccano i battelli di navigazione del Lago di Garda.

Una posizione davvero privilegiata per visitare a piedi i pittoreschi vicoli del centro storico, rilassarsi nelle vicine acque termali o concedersi una suggestiva gita in battello.

Il Bed & Breakfast Le Rêve si sviluppa su diversi piani collegati da una bellissima scala in marmo.

Le quattro camere “a tema” disponibili, celebrano i volti di Marilyn Monroe, Audrey Hepburn, Marlene Dietrich e Coco Chanel, icone di bellezza e femminilità di uno stile senza tempo.

Tutte le camere godono di una bellissima vista lago e le due abitazioni all’ultimo piano condividono un piccolo balconcino diviso da un separè. Ogni abitazione arredata con mobili d’epoca e tetto con travi a vista è dotata di aria condizionata/riscaldamento autonomo, frigobar, tv a schermo piatto e wi-fi gratuito in tutta la struttura.

Gli animali domestici possono soggiornare gratuitamente, ma è richiesto un piccolo supplemento per le pulizie finali.

La colazione a buffet – abbondante, davvero ottima e molto varia – viene servita tutte le mattine dalle ore 8.30 alle ore 10.00 in una saletta molto carina, e per i clienti che non gradiscono avere orari, c’è la possibilità di usufruire di una colazione gratuita in un ottimo bar poco distante dal Le Rêve.

In caso soffriate di intolleranze alimentari, comunicatelo al momento della prenotazione, in modo che i gestori del B&B possano studiare insieme a voi un menù alternativo per la vostra colazione.

Il Bed & Breakfast Le Rêve ha attivato una convenzione con il comune di Sirmione per offrire ai propri ospiti il parcheggio gratuito presso il “Montebaldo” (il parcheggio principale di Sirmione) che si trova a 500 metri dall’ingresso delle mura del Castello.

L’area circoscritta dalle mura è una “Zona a Traffico Limitato” e, pertanto, non vi sono parcheggi al suo interno. Una volta arrivati al B&B vi verrà consegnata una chiave magnetica per poter entrare e uscire dal parcheggio durante tutto il soggiorno. Sarà comunque possibile accedere in macchina alla “Zona a Traffico Limitato” per lo scarico/carico dei bagagli per un tempo massimo di 30 minuti.

Per poter entrare e uscire dal Bed & Breakfast Le Rêve con la massima libertà e senza limiti di orario vi verrà consegnata la chiave della porta d’ingresso.

Per maggiori informazioni, leggete qui.

LA VALUTAZIONE DI VIAGGIARE AL FEMMINILE
ACCOGLIENZA 10
SERVIZI 8 (Manca l’ascensore)
QUALITA’/PREZZO 7
QUALITA’ DEL SONNO 10
PULIZIA 10
POSIZIONE 10
STANZE 10
COLAZIONE 10
PARCHEGGIO 7 (Un pò lontano dalla struttura)
GIUDIZIO COMPLESSIVO 9

Qui di seguito potete vedere alcune immagini del Bed & Breakfast Le Rêve

Cosa ne pensate di questa recensione? Fatecelo sapere!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here