Jordan Pass: il biglietto turistico unico per la Giordania

0

JordanPass_350Si chiama Jordan Pass ed è il biglietto unico che permette ai turisti di visitare la Giordania risparmiando.

Grazie a questo Pass i viaggiatori possono usufruire di importanti agevolazioni, ma soprattutto possono risparmiare tempo e denaro evitando attese stressanti.

Questo ticket, è il più innovativo pacchetto turistico ideato su misura per i visitatori della Giordania.

Il biglietto unico può essere pre-acquistato sul sito internet del Turismo della Giordania www.jordanpass.jo – ora disponibile anche in lingua italiana – e si riceve direttamente per email.

L’acquisto anticipato del ticket online dà diritto a:

  • Accesso libero a oltre 40 siti, monumenti e attrazioni della Giordania.
  • Permette di scaricare gratuitamente le brochure digitali riguardanti tutte le attrazioni del Paese.
  • Include il costo del visto d’ingresso in Giordania se si acquista prima del proprio arrivo nel Paese, e se prevede almeno tre pernottamenti consecutivi.

JordanPass_700b

I prezzi del Jordan Pass variano da 70 dinari (circa 87,00 Euro) per la formula Jordan Wanderer, a 80 dinari (circa 100,00 Euro) per quella Jordan Expert che prevede inoltre la possibilità di 3 ingressi a Petra.

Il biglietto unico è valido per l’utilizzo entro 12 mesi dalla data di acquisto. Scade automaticamente 2 settimane dopo la prima convalida durante la visita alla prima attrazione turistica.

L’iniziativa evidenzia la capacità di questo bellissimo Paese di far emergere la grande ospitalità del suo popolo; una caratteristica che rende la Giordania una destinazione unica.

JordanPass_700a

Per maggiori informazioni sulle meravigliose mete che si possono visitare, vi invitiamo a dare un’occhiata al website del Turismo della Giordania.

Vi piacerebbe visitare Petra e le altre bellissime attrazioni di questo Paese? Cosa ne pensate di questo utilissimo Pass? Fatecelo sapere commentando il nostro articolo!

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI PUBBLICAZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here