Italobus nel Cilento e per chi soggiorna rimborso del treno!

600

Italobus_Cilento_350Dal 18 Giugno al 12 Settembre 2016 con l’acquisto del biglietto unico i passeggeri potranno partire da una delle città del network di Italo e proseguire il viaggio da Salerno con Italobus verso le destinazioni del Cilento e del Vallo di Diano.

Infatti, i viaggiatori provenienti dalle città di Torino, Milano, Bologna, Firenze, Roma e Napoli potranno raggiungere comodamente le destinazioni delle proprie vacanze grazie alle 3 linee Italobus messe a disposizione.

I collegamenti sono attivi anche per coloro che intendono viaggiare verso le città del centro-nord Italia partendo dalle località del Salernitano.

L’autobus Italo collegherà la stazione di Salerno direttamente con:

  • Linea 1: Paestum, Agropoli, Castellabate, Acciaroli
  • Linea 2: Vallo/Ascea/Casal Velino, Palinuro, Marina di Camerota
  • Linea 3: Polla/Pertosa, Padula/Teggiano, Policastro/Scario, Vibonati/Villammare e Sapri

Il servizio è legato al progetto Cilento Blu, sostenuto dall’assessorato allo sviluppo e alla promozione del Turismo della Regione Campania e, finanziato con risorse regionali e fondi MiBACT, che punta a valorizzare il turismo sul territorio.

L’iniziativa lanciata da Ntv in collaborazione con gli operatori delle strutture ricettive dell’area si chiama “Scopri il Cilento… al viaggio ci pensiamo noi”: chi soggiornerà nel Cilento e nel Vallo di Diano almeno cinque notti avrà diritto ad un rimborso sul biglietto del treno Italo fino ad un massimo di 50,00 Euro per persona. Mentre, per coloro che soggiorneranno almeno due settimane, il rimborso sul viaggio di andata e ritorno potrà raggiungere il limite massimo di 100,00 Euro per persona.

Sul sito Italo è possibile leggere il regolamento e visualizzare la lista delle strutture aderenti alla promozione.

Cosa ne pensate di questa iniziativa? La sfrutterete per fare un viaggio nel Cilento? Fatecelo sapere commentando il nostro articolo!

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI PUBBLICAZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here