Italo mette il turbo: Milano-Roma in 2 ore e 45 minuti!

462

Italo il nuovo treno super veloce di  Ntv (Nuovo Trasporto Viaggiatori), diretto concorrente di Trenitalia, dà un’ulteriore svolta e lancia una nuova iniziativa: con il treno “No stop”, la tratta Milano-Roma diventa ancora più celere!

Infatti, bastano solo 2 ore e 45 minuti per percorrere la distanza tra le due grandi metropoli.

Ntv, dal 26 agosto,  ha messo a disposizione dei viaggiatori altri sei nuovi collegamenti diretti al giorno, che non prevedono fermate intermedie.

Gli orari dei treni Italo “No stop” in partenza da Milano verso la Capitale sono: 7.03 da Porta Garibaldi (7.24 da Rogoredo), 14.03 (14.24 da Rogoredo) e 18.03 (18.24 da Rogoredo).

Mentre per quanto riguarda la città di Roma, gli orari dei treni Italo “No stop” diretti nella città meneghina sono: 6.24 (Tiburtina alle 6.47), 14.24 (Tiburtina alle 14.47) e 18.24 (Tiburtina alle 18.47).

I sei nuovi collegamenti vanno ad aggiungersi ai quattordici già operati da Ntv, che prevedono fermate intermedie a Bologna Centrale e Firenze Santa Maria Novella e percorrono la tratta in 3 ore e 29 minuti.

A bordo di ogni treno Italo si possono trovare cinque diverse tipologie di ambienti di viaggio, differenziati sia nello stile che nel livello di servizio, ma sempre di alta qualità e comfort, e sono: Smart e Smart Cinema, Prima e Prima Relax, Club.

Quanto ai costi si parte dalle 30,00 Euro, per arrivare ad un massimo di 130,00 Euro a seconda della tipologia di carrozza scelta. Le tariffe sono costantemente soggette a promozioni e sconti attuati dalla compagnia ferroviaria per raggiungere il maggior numero di viaggiatori in transito.

Per maggiori informazioni su orari e prezzi cliccate qui, oppure chiamate il numero “Pronto Italo” allo 06 0708.

Cosa ne pensate della strategia Ntv? Avete già provato un Italo “No stop”? Fateci sapere!

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here