Italo Junior: il servizio per i minori che viaggiano da soli

10272

Italo_Junior_320I minori non accompagnati da adulti possono viaggiare da soli a bordo dei treni Italo Ntv, grazie al servizio Italo Junior.

Questo servizio, fornito dalla compagnia ferroviaria italiana, è messo a disposizione di tutti i bambini dai 7 ai 13 anni, che non potranno essere accompagnati dagli adulti.

I minorenni, potranno viaggiare da soli in tutta tranquillità e sicurezza, grazie all’assistenza del personale di bordo, su tutti i treni in partenza dopo le ore 8.00 e in arrivo entro le ore 20.00.

I bambini saranno ospitati a bordo della carrozza Club, l’ambiente più esclusivo e riservato di Italo, in cui sarà sempre presente una hostess o uno steward dedicato a loro.

Per rendergli il viaggio più piacevole gli verrà consegnato un album da colorare, alcuni giochi, un portachiavi ricordo, oltre al kit di riconoscimento Italo Junior con spilletta a forma di leprotto.

Il minore dovrà portare con sé un badge identificativo contenente i documenti relativi al viaggio e, all’arrivo in stazione, il personale di bordo di Italo affiderà il bambino alla persona indicata dal genitore.

Il costo del servizio include il prezzo del biglietto in ambiente Club Executive – al quale è sempre riconosciuto, per i piccoli ospiti, un risparmio del 25% sull’offerta Flex e del 50% sulla Economy – e il servizio di accompagnamento, che varia a seconda della lunghezza del viaggio: 30,00 Euro per la mono-tratta (esempio, Roma-Napoli) e 60,00 Euro per gli altri collegamenti (esempio, Milano-Roma).

Italo_Roma_Venezia_600_a

Il servizio Italo Junior può essere acquistato solamente chiamando il Pronto Italo, al numero 060708 fino a 7 giorni prima della partenza.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare la pagina web dedicata al servizio.

Cosa ne pensate di questa interessante iniziativa di Italo Ntv? Fatecelo sapere!

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI PUBBLICAZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

1 COMMENTO

  1. Yfantastico ottuma orgNizzaziine lo provero per mio figlio graxie dellaiuto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here