Info Alberghi propone un nuovo tipo di coupon per hotel

0

Info_Alberghi_320

Info Alberghi, il portale di promozione turistica delle strutture ricettive della Riviera Romagnola (e non solo), propone i coupon sconto applicati al soggiorno in hotel.

La novità assoluta è costituita dal fatto che questi coupon gratuiti, che danno diritto ad uno sconto sul soggiorno in albergo, vengono inseriti sul portale direttamente dagli albergatori (a garanzia dell’attendibilità e trasparenza degli sconti), che ne decidono l’importo e il periodo di validità.

La ricerca dei coupon è molto facile, basta semplicemente:

  • Andare sul sito internet www.info-alberghi.com.
  • Scegliere la destinazione, la data di arrivo e di partenza.
  • Cliccare su cerca.

La ricerca permette all’utente di scegliere l’offerta più conveniente in base al periodo del soggiorno, alla località desiderata e ai servizi presenti in hotel.

Dopo aver scelto e scaricato il buono sconto è possibile procedere con la prenotazione contattando direttamente l’hotel scelto, attraverso le indicazioni fornite da Info Alberghi.

Per usufruire dello sconto basta semplicemente stampare il proprio buono, portarlo con sè e presentarlo al momento del check-in presso la struttura alberghiera prenotata per il proprio soggiorno.

Info alberghi fa di necessità virtù dando agli utenti una risorsa per risparmiare e agli albergatori uno strumento per attrarre turisti e promuoversi online.

Per maggiori informazioni, cliccate qui.

Cosa ne pensate dei coupon proposti da Info Alberghi? Fatecelo sapere!

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here