Impara le lingue in viaggio a bordo degli autobus Flixbus

0

Con Flixbus impari le lingue prima di arrivare a destinazione.

Per i tuoi spostamenti in Italia o all’estero hai deciso di viaggiare in autobus con la compagnia low cost tedesca?

Oltre ai tanti servizi disponibili, per tutto il mese di agosto, potrai seguire gratuitamente i corsi di lingue straniere offerti da Babbel.

Grazie a questa applicazione potrai scegliere di imparare una delle 14 lingue dispobilili tra tedesco, turco, danese, inglese, italiano, norvegese, polacco, francese, portoghese, indonesiano, russo, spagnolo, svedese e olandese .

L’iniziativa è attiva su numerose tratte nazionali come Roma-Napoli e Milano-Firenze, oppure sulle tratte internazionali di Roma-Francoforte, Venezia-Parigi e Torino-Zagabria.

Dopo aver registrato il tuo account, per usufruire del servizio una volta a bordo, ti basterà chiedere all’autista un codice da inserire sul sito o sull’App di Babbel.

I corsi – che saranno accessibili gratuitamente per una settimana – saranno a disposizione anche di chi partirà da città più piccole come La Spezia, Parma, Siena, Ancona, Caserta e Lecce.

Grazie a questa App potrai ottimizzare il tempo del viaggio avvicinandoti ad una nuova lingua.

Non avere timore di partire se non parli bene una lingua, grazie a Babbel non sarà più un problema!

 © RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI PUBBLICAZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO E L’UTILIZZO DELLE FOTOGRAFIE.

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here