Golositalia la fiera delle eccellenze enogastronomiche a Montichiari

0
246

Golositalia_350Dal 27 febbraio al 1° Marzo 2016 presso i padiglioni della Fiera del Garda di Montichiari – in provincia di Brescia – si terrà la quinta edizione di Golositalia & Aliment, un’occasione unica per scoprire le eccellenze enogastronomiche della nostra Penisola.

Un evento decicato al mondo del food a 360° contraddistinto da un format unico nel suo genere, che coniuga le ultime novità del professional equipment ai prodotti tipici del  made in Italy ed esteri, interessando tanto il pubblico professionale quanto gli appassionati di enogastronomia.

La kermesse enogastronomica si compone di sei aree tematiche: food, wine, beer, vegan gluten free, professional and technology e restaurant and franchising.

A completare la proposta, un ricchissimo calendario di eventi, con 120 appuntamenti tra corsi di cucina, convegni, seminari e dimostrazioni, rivolti sia all’operatore del settore che vuole aggiornarsi in ambito professionale, che all’appassionato che intende mettersi alla prova.

Novità di quest’anno la qualifica di “fiera internazionale”, grazie al riconoscimento della Regione Lombardia che ha inserito questa manifestazione nei calendari fieristici internazionali.

Il costo del biglietto d’ingresso è di 7,00 Euro per adulti e di 5,00 Euro per bambini con più di 10 anni e per le scuole. I disabili e i bambini fino a 10 anni entrano gratis.

Il parcheggio ha un costo di 3,00 Euro per le auto e di 10,00 Euro per i pullman.

A Golositalia sono ammessi cani di piccola taglia (fino ad 8 kg) purché tenuti in braccio o in adeguato trasportino. I cani di taglia media (fino a 25 kg) sono ammessi purché provvisti di guinzaglio e museruola. Non sono ammessi in fiera cani di taglia grande e gigante (oltre i 25 Kg).

Per maggiori informazioni sulla manifestazione, leggete qui.

Cosa ne pensate di questa fiera enogastronomica? Vi piacerebbe visitarla? Fatecelo sapere commentando il nostro articolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI PUBBLICAZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here