Le fobie delle donne in aereo raccontate in un video

996

Video_Donne_In_Aereo_350“Le donne in aereo” è il nuovo video della webserie “Insopportabilmente Donna” realizzato da Tess Masazza.

La ormai celebre youtuber francese, nata nel 1987, giornalista di moda e lifestyle a Milano – dove vive da 7 anni – si auto-definisce “drama queen”.

Proprio da questa sua peculiarità è nata l’idea di realizzare un blog che parla dell’universo femminile.

Melodramachic – Insopportabilmente donna, così si chiama, racconta con grande realismo il complicato “pianeta delle donne”, riuscendo però a sdrammatizzare in modo ironico e scherzoso.

Utilizzando la scrittura, la fotografia e il video, Tess mostra un diverso punto di vista sulle vicissitudini quotidiane – e sui drammi esistenziali – che accomunano ogni fanciulla.

Gli argomenti raccontati, vanno dagli infiniti preparativi per un appuntamento alla convivenza con un uomo, dalla depilazione al cambio dell’armadio, dalla fatica di affrontare il lunedì alla paura di volare. Il tutto con una sola consapevolezza: le donne sono delle rompiscatole.

Donne in aereo” è un video molto divertente, che descrive la donna e le sue fobie relative al volo.

Una serie di sequenze semplici e spontanee nelle quali ogni donna si riesce a immedesimare: dall’ansia per il peso eccessivo del bagaglio al check-in al terrore perché si può portare in cabina solo un piccolo bagaglio a mano; dalla paura che la propria valigia non venga caricata nella stiva dell’aeromobile all’indecisione perenne di dover scegliere tra uno snack dolce o uno salato.

Questo e tanto altro nel video di Tess Masazza, guardatelo qui..

Quante di voi si rivedono in questo divertentissimo video? Fatecelo sapere commentando il nostro articolo!

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI PUBBLICAZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here