Fertility Room, quando concepire un figlio ti regala un soggiorno gratis!

0

fertility_room_-350Ad Assisi nasce la Fertility Room, un’idea originale che da un lato vuole sensibilizzare sul tema della bassa natalità in Italia e dall’altro vuole proposi come una vera e propria strategia di marketing.

Un progetto quello lanciato dal Tavolo Assist Turismo che ha fatto parecchio discutere, ma che sembra stia davvero funzionando, attirando – alla scoperta del territorio umbro – turisti provenienti da tutto il mondo.

Infatti, tutte le coppie che soggiorneranno presso una delle strutture della città di Assisi che aderiscono all’iniziativa, se nove mesi dopo saranno in grado di dimostrare di aver concepito un figlio, proprio lì, in quella struttura alberghiera – consegnando un certificato di nascita – potranno ricevere il rimborso del costo di una notte.

fertility_room_700aE’ previsto un arco temporale di almeno dieci giorni prima e dopo i 9 mesi dalla presenza della coppia ad Assisi per vedersi riconosciuto il rimborso.

Venite ad Assisi. Insieme!“: è lo slogan dell’iniziativa Fertility Room che si concluderà il 31 Marzo 2017.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito internet dedicato al progetto.

Cosa ne pensate dell’idea originale scelta dal Tavolo Assist Turismo di Assisi per contribuire alla crescita demografica del nostro Paese? Apettiamo i vostri commenti!

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI PUBBLICAZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here