Feltrinelli: concorso CinemaPiù Star, in palio un viaggio per 2 persone a Hollywood!

1

Concorso_CinemaPiù_320Fino al 1° dicembre 2013 sarà possibile partecipare al Concorso a premi lanciato da la Feltrinelli, una delle principali case editrici italiane: in palio tanti premi periodici e estrazione finale di un viaggio per 2 persone a Hollywood.

Il contest iniziato a febbraio prevede otto fasi di partecipazione con l’assegnazione di premi periodici, estratti tramite software e l’assegnazione di 11 premi finali.

Tutti i titolari di una CartaPiù o CartaMultiPiù potranno partecipare al concorso se effettueranno, all’interno di una delle fasi concorsuali, un acquisto dell’importo minimo di 30,00 Euro in un unico scontrino presso uno dei punti vendita ad insegna la Feltrinelli, oppure sul sito Internet www.lafeltrinelli.it.

Per partecipare sarà necessario, in seguito ad ogni acquisto, visitare il sito internet de la Feltrinelli e cliccare sul banner CinemaPiù, rispondere ad una domanda su un film, e registrare l’acquisto appena effettuato inserendo nell’apposito modulo online i propri dati anagrafici, il numero della propria CartaPiù o CartaMultiPiù, e i dati dello scontrino relativo all’acquisto appena effettuato o il numero d’ordine di riferimento.

Premi periodici:

  • 160 Carnet Cinema: ognuno dei quali comprende 10 ingressi singoli, che possono essere utilizzati presso le sale del circuito The Space, validi sia nei giorni festivi che feriali e per assistere a spettacoli 2D e 3D.
  • 160 CinemaPiù Kit, ognuno dei quali comprende un taccuino Moleskine Film Journal e un abbonamento annuale (12 numeri) alla rivista mensile Best Movie.

Premi estrazione finale:

  • 1 Viaggio a Los Angeles per 2 persone, che comprende: volo aereo A/R in classe economica Italia/Los Angeles, 5 notti in hotel 4 stelle a Los Angeles con trattamento di pernottamento e prima colazione in camera doppia e l’ingresso per 2 persone al parco Universal Studios Hollywood. Sono comprese le tasse aeroportuali, l’adeguamento carburante e l’assicurazione. Non sono compresi i trasferimenti da e per l’aeroporto, gli extra in hotel e i pasti non indicati. Gli aeroporti di partenza in Italia sono Roma o Milano secondo disponibilità. Il viaggio potrà essere effettuato, previa prenotazione e verifica di disponibilità, entro dicembre 2014, con esclusione dei periodi di ponte, festività ed alta stagione in Italia e in Usa.
  • 10 Carte Regalo la Feltrinelli del valore di 100,00 Euro: che comprendono un buono spesa valido per 12 mesi dalla data di emissione per acquisti in tutti i punti vendita ad insegna la Feltrinelli e sul sito internet www.lafeltrinelli.it, secondo le condizioni di utilizzo riportate sulla Carta Regalo.

Per maggiori informazioni sul regolamento, cliccate qui.

Cosa ne pensate di questo interessante concorso? Parteciperete? Fatecelo sapere!

SHARE

1 COMMENT

  1. Ogni amante del cinema e dei libri ringrazia! Già non è mai uno spreco investire denaro in libreria, se poi si può partecipare ad un bel concorso e sognare Hollywood, perché no??

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here