Family Friendly Airport: servizi dedicati alle famiglie a Malpensa e Linate

2381

Family_Friendly_350Dalla collaborazione tra Sea e Geronimo Stilton, la nota serie di libri per bambini, è nato il progetto Family Friendly Airport, disponibile negli aeroporti di Malpensa Linate.

L’iniziativa, che si rivolge alle famiglie in partenza, e in particolar modo ai piccoli viaggiatori prevede:

  •  La Family lane, cioè la corsia preferenziale dedicata alle famiglie con bambini, che permette di passare i controlli di sicurezza velocemente.

A Milano Malpensa (Terminal 1 e 2) il servizio è disponibile tutto l’anno dalle ore 7.00 alle ore 21.00, mentre a Linate durante le vacanze estive è attiva una Family Lane dedicata a chi viaggia con bambini e ragazzi fino ai 12 anni compiuti con le seguenti modalità: a Luglio, dal venerdì al lunedì durante tutti i weekend e dall’1 al 22 Agosto, tutti i giorni negli stessi orari di Malpensa.

  • La Baby Pit Stop: l’area all’interno dei punti Sala Amica, dove le mamme possono allattare i propri bimbi sedute su una comoda poltrona ergonomica, e dove si trova il fasciatoio per cambiare i pannolini.
  • L’Area giochi, con tante attività ricreative e interattive per i bambini, che si trova agli imbarchi di Malpensa Terminal 1 nei satelliti A e B, agli imbarchi di Malpensa Terminal 2 vicino al gate D9, oppure agli imbarchi di Linate vicino al gate A17.

Family_Friendly_700a

La segnaletica personalizzata con le immagini del personaggio Geronimo Stilton guidano verso corsie dedicate per accedere più velocemente ai filtri di sicurezza e indicano le aree giochi e i Baby Pit Stop.

Inoltre alle famiglie viene distribuito anche un libretto con informazioni utili e giochi a tema.

Per maggiori informazioni scaricate a questo link la brochure del Family Friendly Airport.

Per maggiori informazioni sul nuovo servizio fornito da Sea negli aeroporti di Malpensa e Linate, vi invitiamo a visitare il sito internet.

Avete dei bambini e quando viaggiate siete stanchi di fare lunghe code per i controlli e di non avere delle aree dove far giocare i vostri bimbi in attesa del volo? Cosa ne pensate di questo servizio? Lo ritenete utile? Raccontatecelo commentando il nostro articolo!

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI PUBBLICAZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here