Cupido vola con Air France: il gioco a premi per vincere voli in Europa e Nord America!

0

Concorso_Air_France_San_Valentino_320

Fino al 26 febbraio 2013, sarà possibile partecipare al gioco a premi “Cupido vola con Air France”: i premi in palio sono 3 voli verso l’Europa e il Nord America e 1 ingresso al parco dei divertimenti Disneyland Paris.

Il concorso è rivolto ai consumatori maggiorenni residenti sul territorio italiano con esclusione dei dipendenti della società promotrice, della società delegata e dei rispettivi familiari.

E’ possibile partecipare al gioco visitando il sito internet www.airfrance.it.

Dopo avere compilato il form di registrazione si potrà iniziare a giocare.

Il gioco consiste nel colpire in sequenza con la freccia scoccata da Cupido 3 coppie di innamorati (uomo/donna).

Gli innamorati sono riconoscibili nel gioco da un cuore colorato (azzurro = uomini, rosa = donne). Gli utenti hanno a disposizione tre minuti per riunire le 3 coppie di innamorati. Il sistema assegna o toglie punti in base al successo delle azioni eseguite.

Ottenendo almeno 200 punti potrete provare a vincere uno dei fantastici premi in palio offerti da Air France e Disneyland Paris.

Premi in palio:

  • Primo premio (del valore di 1.000,00 Euro): 2 biglietti Air France di andata e ritorno per 2 persone, in partenza da uno dei seguenti aeroporti: Bologna, Milano Linate, Napoli, Pisa, Roma, Torino e Venezia, per una destinazione del Nord America fra quelle servite dal network Air France.
  • Secondo premio (del valore di 318,00 Euro): 2 biglietti Air France di andata e ritorno per 2 persone, in partenza da uno dei seguenti aeroporti: Bologna, Milano Linate, Napoli, Pisa, Roma, Torino e Venezia, per una destinazione in Europa fra quelle servite dal network Air France.
  • Terzo premio (del valore di 230,00 Euro): 2 biglietti Air France di andata e ritorno per 2 persone (solo passaggio aereo) in partenza da uno dei seguenti aeroporti: Bologna, Milano Linate, Napoli, Pisa, Roma, Torino e Venezia, per Parigi.
  • Quarto premio (del valore di 148,00 Euro): 2 biglietti d’ingresso al parcho Disneyland Paris validi fino al 19 giugno 2013.

Concorso_Air_France_San_Valentino_600

Ciascun viaggio aereo consiste in 2 biglietti aerei di andata e ritorno in classe Economica su voli operati da Air France. Il biglietto non è trasferibile e le date di viaggio sono soggette a disponibilità.

I biglietti potranno essere emessi entro e non oltre il 31 maggio 2013. Il viaggio dovrà essere effettuato entro il 31 luglio 2013. Le spese di trasferimento da e per l’aeroporto sono a carico del vincitore.

Per maggiori informazioni sul regolamento del gioco a premi cliccate qui.

Cosa ne pensate di questo interessante gioco a premi? Fatecelo sapere!

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here