Concorso Qatar: in palio 2 biglietti per la destinazione dei sogni!

0

Fino al 31 Gennaio 2017 sarà possibile partecipare al Concorso lanciato dalla Qatar Airways!

Partecipando al contest sarà possibile vincere i seguenti premi:

  • Due biglietti per qualsiasi destinazione dei sogni servita dal network di Qatar Airways, ad eccezione dell’Australia e della Nuova Zelanda.
  • Una GoPro Hero 4 Silver Edition per filmare le vostre avventure!

Per poter partecipare, bisogna registrarsi al sito indicando nome, cognome, data di nascita, indirizzo e-mail e l’aeroporto italiano di partenza preferito, a scelta tra Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Pisa e Venezia.

È inoltre necessario il rilascio dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali e l’accettazione del Regolamento. Infine cliccare sul bottone “Gioca”.

Nel Gioco, ciascun partecipante dovrà collocare 10 città sul mappamondo nel più breve tempo possibile e comunque entro 90 secondi.

Il corretto posizionamento di tutte le città (10/10) permetterà all’utente di avere un’ ulteriore possibilità di essere selezionato come vincitore.

Una volta completato il Gioco, ciascun partecipante avrà la possibilità, se lo desidera, di aumentare le proprie possibilità di vincita invitando a giocare i propri amici, oppure condividendo il concorso di Qatar Airways su Facebook e Twitter.

Per maggiori informazioni riguardanti il contest lanciato dalla compagnia aerea di bandiera del Qatar, vi invitiamo a leggere il regolamento.

Qual’è la vostra destinazione dei sogni? Vi piacerebbe vincere due biglietti per una delle mete più belle al mondo servite da Qatar Airways? Come utilizzereste il bellissimo “premio di consolazione”? Aspettiamo le vostre risposte!

In bocca al lupo! E speriamo che il vostro sogno diventi presto realtà!

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI PUBBLICAZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here