Cofanetti regalo Smartbox: ora è possibile prolungare la scadenza!

42851

Vi hanno regalato un cofanetto Smartbox e non avete la possibilità di utilizzarlo prima della data di scadenza? Non preoccupatevi, ora potete chiedere di sostituire il vostro cofanetto regalo con uno nuovo.

Basta semplicemente compilare il modulo di richiesta online sulla pagina ufficiale Smartbox e seguire la procedura indicata. Il costo del cambio comprende le spese di gestione (5,00 Euro) e le spese di spedizione del nuovo cofanetto (a partire da 4,50 Euro).

E’ importante sapere che il cofanetto può essere sostituito con uno nuovo, solamente se non ancora scaduto, oppure entro i 2 mesi successivi alla data di scadenza, in questo caso è opportuno verificare la validità del cofanetto indicata sull’assegno regalo contenuto nella confezione del vostro Smartbox.

Come procedere?

  • Inserite nel form il Codice Confidenziale di nove cifre e il codice segreto di tre cifre (nascosto sotto la striscia argentata da grattare) che si trovano sul retro dell’assegno regalo, e il vostro indirizzo email.
  • Cliccate sul bottone “Conferma il cambio”.
  • Verificate il valore dell’assegno regalo originale, il costo di gestione del cambio, il valore del codice promozione e la data entro la quale potrà essere utilizzato lo sconto;
  • Accettate i termini e le condizioni per il cambio e poi cliccare su “Conferma il cambio”.
  • Il sistema vi confermerà il codice promozione e l’indirizzo mail al quale è associato.
  • Il vostro vecchio assegno regalo verrà annullato e non sarà più utilizzabile.
  • Per utilizzare il codice promozione, dovrete selezionare il cofanetto che desiderate ricevere e cliccare su “Acquista”, sarà quindi possibile scegliere la modalità di spedizione (“Normale”o “Express”).
  • Nell’opzione “Hai un codice promozione?” che trovate in basso, dovrete inserire il vostro codice sconto e cliccare sul bottone “Ok”. A questo punto vi verrà richiesto di inserire l’indirizzo email associato al codice. Il sistema calcolerà in automatico la somma dovuta che verrà addebitata sulla vostra carta di credito, ma fate attenzione, perché il valore di questa somma non potrà essere negativo!
  • Infine, dovrete indicare l’indirizzo dove volete che il corriere recapiti il vostro nuovo Smartbox.

Cosa pensate di questa novità? Scrivetecelo!

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI PUBBLICAZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

SHARE
Next articleHotel low cost firmati Ikea

10 COMMENTI

  1. Ciao Carlotta,
    grazie mille per questa informazione!!
    Qualche tempo fa avevo regalato un cofanetto ai miei genitori ma purtroppo non sono riusciti ancora ad usarlo e la scadenza si avvicina. Mi avevano chiesto di informarmi se si poteva prolungare la scadenza e io pensavo proprio di no, invece ora grazie al tuo dettagliato articolo saprò come fare !!! grazie mille e continua così !!!

  2. repetti vittorio

    Ho uno smartbox scadente aprile 2015 purtroppo fino a quella scadenza non lo posso usare fino a quando posso prolungarlo? Graxie

  3. Poco prima della scadenza del tuo cofanetto SmartBox (o entro 2 mesi dalla sua scadenza), puoi richiedere il cambio con un cofanetto nuovo, che avrà la validità di un anno.

  4. Ciao.. io ho una smartbox che scade a marzo .. già all inizio che mi é stato regalato ho cambiato la tipologia del viaggio.. ora potrei essendo che nn posso sfruttarlo entro quella data.. prolungaRlo?

  5. ciao…sono Alessandra. io ho un cofanetto che scade il 22 dicembre 2017…posso prenotare entro quella data e sfruttarlo l’anno prossimo? grazie

  6. vorrei rinnovare lo smartbox che ho ricevuto in regalo, perchè non riesco a utilizzarlo entro la data di scadenza. ma no riesco a compilare la scheda che mi appare. il PC non me lo fa fare………

  7. Non è possibile compilare il modulo per la sostituzione e/o prolungamento del mio smartbox

  8. Buongiorno, sicuramente l’assistenza Smartbox potrà aiutarla a risolvere il problema! Provi a contattarli attraverso il form di contatto che le abbiamo segnalato! Grazie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here