Dall’11 al 13 Febbraio 2016 si terrà nel quartiere espositivo di Rho Fiera Milano la Borsa Internazionale del Turismo.
Si tratta di una manifestazione internazionale in continua evoluzione, che raccoglie intorno a sé gli operatori turistici di tutto il mondo e gli appassionati di viaggi.
Bit si tiene ogni anno a Milano, dal 1980. Da oltre trent’anni la Borsa Internazionale del Turismo favorisce l’incontro tra decision maker, esperti del settore e buyer accuratamente selezionati e profilati, provenienti da varie aree geografiche e settori merceologici.
Bit2016 è suddivisa in quattro aree: Leisure World, Luxury World, Mice World e Destination Sport.
L’area Leisure World si presenta con diverse novità: il programma dedicato alle Agenzie di Viaggio italiane, il progetto Wedding Destination Promotion e l’area Food&Wine destinata al turismo enogastronomico.
Sabato 13, il giorno conclusivo di Bit2016 coincide con la giornata di apertura al pubblico dello spazio dedicato al turismo attivo-sportivo. L’area Destination Sport si presenta con una ricchezza di zone esperienziali nelle quali sperimentare le attività sportive più avvincenti e dove gli operatori specializzati in turismo sportivo possono incontrare gli appassionati di sport.
Durante la giornata di chiusura è inoltre prevista l’iniziativa “Corri in Bit Vola in Thailandia” che coinvolgerà il pubblico in una corsa di 10 km , da San Siro all’ingresso di Bit2016. La manifestazione, gemellata con la maratona di Phuket realizzata in collaborazione con l’Ente Nazionale Turismo Thailandese e Etihad Airways, si inserisce nell’ambito di un progetto che mira a promuovere il turismo attivo nel mondo.
E’ possibile pre-registrarsi a Bit.2016 tramite questa pagina fino all’ 11 Febbraio 2016.
Per i costi, le informazioni e i contatti, cliccate qui.
Cosa ne pensate di questa interessante manifestazione? Andrete a visitarla? fatecelo sapere commentando qui il nostro articolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI PUBBLICAZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO