Booking.com: offerte segrete e cancellazione gratuita

0
1235

booking-offerte-cancellazione-gratuitaQuando viaggio scelgo Booking.com, il famoso portale internazionale di prenotazioni alberghiere online.

La piattaforma, nel corso degli anni é stata in grado di attirare tantissimi viaggiatori  grazie alle sue numerose offerte.

Anche nel mio caso, da molti anni ormai, quando organizzo viaggi di piacere o di lavoro, mi affido ai prezzi super scontati di Booking.com.

La soluzione migliore per prenotare hotel, B&B, appartamenti, e strutture alberghiere.

Oltre all’ottima qualità-prezzo delle strutture che mi vengono proposte per i miei soggiorni in altre città e paesi del mondo, quello che ogni volta mi spingere a prenotare su questa piattaforma di viaggi é la possibilità di:

  • Cancellare gratuitamente la prenotazione entro pochi giorni prima dell’inizio del soggiorno.
  • Pagare direttamente presso la struttura, senza nessun pagamento anticipato.
  • Cancellare delle prenotazioni fatte con la formula “Cancellazione gratuita”, anche dopo il termine stabilito, perdendo solo il costo della prima notte (che verrà scalato) e non quello dell’intero soggiorno.
  • Verificare le recensioni degli utenti che hanno soggiornato precedentemente nella stessa struttura e ne hanno indicato i pro e i contro.

booking-offerte-cancellazione-gratuita

Tra le tante offerte disponibili con le quali Booking.com cerca di fidelizzare i viaggiatori ci sono:
  • Le Offerte Super Segrete, sono esclusive e dedicate solo agli iscrittiti. Permettono di viaggiare risparmiando fino al 50% sulle tariffe più basse del web e hanno una disponibilità limitata.
  • Il Super Affare che é una promozione dedicata a tutti (iscritti e non) che permette di scegliere una stanza in base al rapporto qualità-prezzo nelle date scelte in una destinazione specifica.
  • Il Super Affare di oggi che ha una validità a tempo (24 ore).
  • E le offerte .genius, riservate solo ai migliori clienti iscritti al portale (quelli cioè, che prenotano più del doppio rispetto agli altri utenti), e che proprio per questo hanno diritto ad un ulteriore sconto del 10% su una selezione di hotel. Oltre a questo, i clienti .genius hanno diritto all’assistenza clienti dedicata, e ad altri bonus gratuiti, come il check-out tardivo, il cocktail di benvenuto o la navetta aeroportuale.

Clicca qui per registrarti e iniziare fin da ora a risparmiare sui tuoi prossimi viaggi!

Ma le novità non finiscono qui, infatti, per ogni amico che inviti su Booking.com, se lui prenota e soggiorna, entrambi ricevete in regalo 15 €! Per maggiori informazioni, leggi qui!

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI PUBBLICAZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here