Bimbi gratis nei weekend di settembre con Agriturismo.it

Con Agriturismo.it i bimbi non pagano durante i weekend di Settembre.

Vuoi fare una vacanza in famiglia, alla scoperta del buon cibo, a contatto con animali e natura prima di riprendere la solita routine?

Vuoi trascorrere del tempo di qualità facendo esperienze che arricchiscono tutta la famiglia, da ricordare al ritorno in città e da raccontare agli amici?

Anche quest’anno torna l’iniziativa dedicata ai bambini promossa dal portale di riferimento dei turisti che cercano un agriturismo.

Durante il “Mese dei bambini” (1° settembre – 1° ottobre) i bimbi da 0 a 10 anni potranno soggiornare gratuitamente se accompagnati da un adulto pagante.

Anche la ristorazione (se disponibile) è gratuita per i bambini in viaggio con un genitore o parente adulto.

Sono circa 200 gli agriturismi italiani – fra Nord, Centro e Sud Italia – che aderiscono all’iniziativa offrendo tante attività per i bambini e i loro genitori.

Ti abbiamo convinto?

Una volta che avrai scelto l’agriturismo in cui soggiornare, puoi contattarlo direttamente attraverso Agriturismo.it. Non dimenticare di menzionare il “Mese dei Bambini” nel messaggio: in questo modo i gestori sapranno che desideri aderire all’iniziativa!

Come puoi trovare l’agriturismo perfetto per te e la tua famiglia?

Essendo molti gli agriturismi che hanno deciso di aderire all’iniziativa, per comodità sono stati suddivisi nelle tre principali zone d’Italia:

Nord Italia
Centro Italia
Sud Italia e isole

In questo modo cercare l’agriturismo dove trascorrere del tempo indimenticabile con la tua famiglia sarà ancora più facile!

Alcuni degli agriturismi, per rendere il soggiorno memorabile hanno deciso di organizzare per l’occasione una serie di attività e laboratori per intrattenere specialmente i più piccoli.

Alcune tra le attività proposte sono: visite guidate alla scoperta di prodotti e aziende, attività per insegnare a prendersi cura degli animali della fattoria, imparare a mungere le mucche e le pecore, imparare a creare nei laboratori didattici, visitare posti speciali dove poter giocare spensierati, e tante altre attività…

Inoltre, durante il tuo soggiorno avrai la possibilità di condividere la tua esperienza pubblicando su Facebook, Instagram e Twitter le tue foto e i tuoi video più belli usando l’hashtag #mesedeibambini.

Hai davvero l’imbarazzo della scelta… trova l’agriturismo che fa per te e parti con la tua famiglia per vivere al meglio il mese di settembre!

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI PUBBLICAZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO E L’UTILIZZO DELLE FOTOGRAFIE.

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here