B&B Day: sabato 2 marzo 2013 notte gratis in molti bed & breakfast italiani

0

B&B_day_2013_320Il 2 marzo 2013, dopo il successo riscosso nelle passate edizioni, tornerà la Giornata nazionale del bed & breakfast: il B&B Day.

La manifestazione giunta alla sua settima edizione, prevede una notte gratis (2 marzo 2013) in uno dei tanti B&B sparsi sul territorio nazionale, per tutti coloro che prenoteranno un weekend all’insegna dell’ospitalità familiare e del risparmio.

Per usufruire di questa agevolazione sarà necessario trascorrere almeno due notti presso il bed & breakfast scelto. Ad esempio:

  • Prenotando il 2 e il 3 marzo, pagherete solo il 3 marzo.
  • Prenotando il 1° e il 2 marzo, pagherete solo il 1° marzo.
  • Prenotando il 1°, il 2 e il 3 marzo, pagherete solo il 1° e il 3 marzo.

Il B&B Day è una ottima occasione per sperimentare l’ospitalità regionale italiana e festeggiare insieme ai gestori una formula d’alloggio dalle diverse peculiarità e vocazioni. La diversificazione, infatti, è uno dei pilastri del successo dei bed & breakfast italiani.

B&B_day_2013_600_a

Per agevolare la vostra scelta del B&B dove alloggiare, sul portale www.bbday.it potrete trovare la classifica delle strutture divise per categoria: charme e design, dimore storiche, centri storici, giardini e paesaggi, aree metropolitane.

Per maggiori informazioni cliccate qui o visitate la pagina facebook di B&B Day.

Cosa ne pensate di questa interessante iniziativa? Fatecelo sapere!

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here