Vueling: animali a bordo!

1556

Vueling_Animali_A_Bordo_350Vueling, la compagnia aerea low cost spagnola, ha deciso di permettere ai propri clienti di viaggiare senza doversi separare dai propri animali domestici.

Il nuovo servizio si chiama Animali a bordo e permette ai viaggiatori di portare direttamente in cabina cani, gatti, ma anche uccelli, pesci d’acquario e tartarughe.

Per accedere al servizio, basta effettuare la prenotazione del proprio animale durante il processo di acquisto selezionando la tariffa Basic.

Il giorno della partenza sarà necessario presentarsi ai banchi d’accettazione per avere l’assegnazione del posto e la consegna della carta d’imbarco, oltre a tutte le informazioni necessarie per viaggiare con il proprio animale a quattro zampe.

Se si viaggia con un animale domestico non è possibile selezionare il posto né fare il check-in online.

Il costo per portare il proprio animale domestico a bordo è di 25,00 Euro a tratta sui voli nazionali e di 40,00 Euro a tratta sui voli internazionali e da e per le Isole Canarie.

Questo servizio non è disponibile sui voli da e per il Regno Unito e l’Irlanda.

Il proprio animale domestico dovrà volare all’interno di un contenitore da viaggio non rigido.

All’interno della cabina è consentito l’accesso a un unico animale domestico o cane da assistenza per passeggero fino a un massimo di 2 animali al seguito o cani da assistenza su ciascun volo. Vueling non trasporta animali nella stiva dell’aeromobile.

Il servizio è disponibile sia per i voli diretti, sia per i passeggeri che utilizzano il servizio dei voli in connessione Vueling-to-Vueling, che permette di fare un unico check-in all’aeroporto di partenza e ritirare i bagagli all’arrivo a destinazione, in uno dei due hub della compagnia: Barcellona El Prat e Roma Fiumicino.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a prendere visione delle Condizioni di trasporto di animali sui voli Vueling.

Cosa ne pensate di questo nuovo servizio proposto dalla compagnia aerea low cost spagnola? Fatecelo sapere commentando qui il nostro articolo!

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI PUBBLICAZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here