Al Terminal 2 con il Malpensa Express

malpensaexpress_350E’ ora disponibile un collegamento su rotaia tra la città di Milano e il Terminal 2 dell’aeroporto intercontinentale di Malpensa.

Fino ad oggi, il servizio del Malpensa Express terminava la sua corsa nella stazione del Terminal 1, e i due poli dell’aeroporto milanese erano collegati da un servizio di navette.

Una soluzione sotto alcuni punti di vista molto scomoda, soprattutto per chi si spostava con al seguito i propri bagagli.

Oggi, grazie al nuovo tragitto prolungato di 3,4 km, è possibile raggiungere il Terminal 2 in tutta comodità, in soli 5 minuti, senza cambio di mezzi .

La tariffa unica – valida per raggiungere entrambi gli aeroporti – rimane invariata al costo di 13 euro a tratta per le 146 corse giornaliere, che collegano la città di Milano dalla Stazione Centrale, dalla Stazione di Garibaldi e dalla Stazione di Milano Cadorna, all’aeroporto della città meneghina dalle ore 4.27 alle ore 00.26.

Il nuovo capolinea ha una stazione sotterranea con una propria biglietteria dalla quale in pochi istanti si può accedere all’area check-in di Easyjet, la compagnia aerea low cost britannica, che attualmente collega Milano Malpensa con 60 destinazioni in tutta Europa.

Per maggiori dettagli vi invitiamo a visitare il sito internet di Malpensa Express.

Cosa ne pensate di questo nuovo servizio? Un modo per viaggiare facilmente tra il capoluogo lombardo e il resto d’Europa!

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI PUBBLICAZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here